Circolare n. 7 – Eventi Formativi mese di settembre e Cena a Caorle per il 20.09.2017

Gentili Colleghe e Colleghi,

Vi comunico con piacere che, in collaborazione con il Comune di Caorle e l’Ordine di Pordenone, abbiamo organizzato un incontro aperto al pubblico sul tema “Legittima difesa oggi” che vedrà relatori il collega e componente del Direttivo avv. Igor Visentin e il Commissario della Polizia di Stato di Portogruaro Marco Fabro.

L’incontro si terrà mercoledì 20 settembre dalle ore 17:30 alle ore 19:30presso la sala superiore del Centro Civico in Piazza Vescovado a Caorle.

L’evento è stato accreditato ai fini formativi  e la partecipazione è valida per l’attribuzione di 2 crediti formativi nell’area penale.

Sempre questo mese, venerdì 22 settembre 2017 dalle ore 15:30 alle 18:30 ci attende a Portogruaro presso il Collegio Marconi, Sala delle colonne, il già programmata evento “Le professioni dell’avvocato nell’era di internet (L’utilizzo corretto dei siti e dei social)”, con relatori gli Avv. Giorgio Battaglini, Avv. Marisa Bonanno e Avv. Fabrizio Sigillò.

L’evento è stato accreditato ai fini formativi e la partecipazione è valida per l’attribuzione di 2 crediti formativi in ‘deontologia’.

Per chi fosse interessato è già possibile l’iscrizione ad entrambi gli eventi a mezzo del consueto sistema di prenotazione raggiungibile attraverso il sito www.ordineavvocatipordenone.it.

Con piacere Vi comunico inoltre che, grazie al prezioso aiuto del collega e Sindaco Luciano Striuli siamo riusciti ad organizzare un evento conviviale a Caorle presso un tipico Casone, che si terrà il giorno 20 settembre ore 20:30 subito dopo l’incontro pubblico sul tema della Legittima difesa di cui Vi ho sopra riferito. La cena, di cui Vi allego l’invito, sarà a base di pesce con piatti della tradizione caorlotta e sarà un’occasione per noi tutti di trovarci e passare una serata in spensieratezza e di far conoscere ai colleghi del Foro il nostro territorio e alcune sue peculiarità. Spero interveniate numerosi e, considerata la capienza limitata del casone, Vi prego di comunicare l’adesione entro il giorno 15.09.2017.

Portogruaro, 6 settembre 2017

I miei più cari saluti.

Il Presidente Avv. Sara Lena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *