Convocazione dell’Assemblea ordinaria annuale e webinar riservato agli iscritti

Gentili Colleghe, gentili Colleghi,
a’ sensi dell’art. 5, comma 2, dello Statuto, sono con la presente a convocare l’Assemblea ordinaria annuale della Camera degli Avvocati di Portogruaro, che si terrà in modalità telematica tramite la piattaforma Google Meet il giorno venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 16:00, sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1) Relazione della Presidente sull’attività svolta nell’anno 2020 ed illustrazione dei progetti per l’anno 2021.
2) Relazione del Tesoriere sul rendiconto economico e finanziario per l’anno 2020.
3) Determinazione della quota associativa per l’anno 2021.
4) Varie ed eventuali.

Stante l’importanza dell’evento e degli argomenti da trattare, mi permetto di raccomandare la massima partecipazione.

L’Assemblea sarà anche occasione per il primo di una serie di seminari riservati unicamente agli iscritti alla Camera degli Avvocati di Portogruaro: obiettivo di tale iniziativa è di sentirci tutti parte attiva dell’Associazione, di non perdere l’importante momento di condivisione e confronto sulle questioni anche di valenza pratica oltre che giuridica con le quali tutti i giorni ci confrontiamo nello svolgimento della nostra professione.
Il primo webinar del 2021 avrà per argomento “La protezione dei dati personali nello studio legale: aspetti giuridici e informatici”, inizierà alle ore 15:00 e sarà tenuto dai Colleghi Antonio Matera (TUV Privacy Officer e Consulente della Privacy) ed Emanuele M. Forner (componente la Commissione Informatica del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone).
La partecipazione al webinar non attribuirà crediti formativi.
Il link per la partecipazione al webinar e all’Assemblea verrà diffuso ai soli iscritti in regola col versamento della quota associativa annuale il 29 gennaio p.v. stesso (ciò, anche per ragioni di sicurezza).

Con i migliori saluti.
La Presidente
Avv. Annalisa Arduini