Convocazione di Assemblea ordinaria: 31 gennaio 2022

Gentili Colleghe, gentili Colleghi,
ai sensi degli artt. 5 e 6 dello Statuto è convocata l’Assemblea della Camera degli Avvocati di Portogruaro per il giorno lunedì 31 gennaio 2022 alle ore 17:00.
Stante il perdurare dell’emergenza sanitaria pandemica, l’Assemblea si terrà online sulla piattaforma Google Meet (il link per partecipare alla riunione sarà trasmesso nella stessa mattinata) con il seguente

Ordine del Giorno

1) Relazione del Presidente
2) Relazione del Tesoriere sul rendiconto economico e finanziario per l’anno 2021
3) Approvazione del rendiconto economico e finanziario per l’anno 2021
4) Elezione del Comitato Direttivo e del Collegio dei Probiviri e Revisori
5) Determinazione della quota associativa per l’anno 2022
6) Varie ed eventuali.

Vi ricordo che ai sensi dell’art. 6, il Comitato Direttivo è composto da 7 componenti eletti dall’Assemblea tra gli Associati che hanno preventivamente dato la loro disponibilità, presentando a pena d’ineleggibilità la propria candidatura per iscritto (anche via email ad avvocatiportogruaro@gmail.com) almeno 5 (cinque) giorni prima del 31/01/2022 (cioè entro il 26/01/2022), espressamente dichiarando la disponibilità a partecipare alle riunioni con assiduità.
Delle candidature pervenute nei termini sarà data notizia subito dopo la scadenza del termine.
È ammessa la presentazione di candidature in liste; le liste possono contenere l’indicazione di chi, all’interno di esse, sarà proposto come Presidente.
In sede di votazione, ciascun Associato (in regola con il versamento della quota associativa) potrà indicare sino a 7 nominativi o indicare la lista (in tal caso si intenderà che avrà votato tutti i suoi nominativi). Non è ammessa la delega.

I miei più cari saluti,
La Presidente Annalisa Arduini