Prossimi Eventi Formativi a Portogruaro

Gentili Colleghe e Colleghi,

Vi comunico che potete già prenotarVi per i prossimi eventi formativi che si terranno a Portogruaro:

 – venerdì 13 aprile 2018 presso la Sala Consiliare del Comune di Portogruaro, in Piazza della Repubblica, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, si terrà il convegno sull’attuale tema: La Responsabilità Medica: orientamenti guirisprudenziali e condotte rilevanti, relatori l’avv. Cesare Quirino Fiore, avvocato in Milano, il dott. Marco Brusegan, Sostituto Procuratore presso la Procura del Tribunale di Pordenone, e il dott. Antonello Cirnelli, Medico Legale.

– venerdì 8 giugno 2018 presso la Sala delle Colonne del Collegio Marconi, in Via del Seminario n. 34, Portogruaro, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, si terrà il convegno sull’interessante tema: L’ascolto del minore nei procedimenti civili e penali, relatori l’avv. Avv. Maria Antonia Pili, Presidente AIAF Friuli Venezia Giulia, e la dott.ssa Tiziana Magro, Docente presso l’Università di Padova e La Sapienza di Roma.

Entrambi sono già stati accreditati ai fini della formazione permanente obbligatoria. Vi invito a far pervenire eventuali quesiti da sottoporre ai relatori a questo indirizzo email avvocatiportogruaro@gmail.com.

Vi segnalo l’evento che si svolgerà a Portogruaro il 23 marzo 2018 ore 16:00 presso il Collegio Marconi dal titolo “LA NOSTRA COSTITUZIONE NEL SUO 70° ANNIVERSARIO”, con Relatore il Prof. Giovanni Maria Flick.

Al fine di consentire alla Camera Avvocati di continuare ad organizzare gli eventi formativi e di perseguire le sue finalità statutarie Vi ricordo l’importanza della partecipazione e dell’iscrizione all’Associazione, che può avvenire a mani del Tesoriere Avv. Lorenzo Favero o a mezzo bonifico al seguente iban: IT93S0503436240000000002523 (Banco BPM di Portogruaro). Le quote, invariate rispetto al precedente anno, sono:

€ 25,00 per gli avvocati

€ 15,00 per i praticanti

Portogruaro, 13 marzo 2018 

I miei più cari saluti.

Il Presidente Avv. Sara Lena

Lascia un commento