25 novembre 2019: Eventi formativi

Gentili Colleghe, gentili Colleghi,
il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Con piacere segnaliamo alla Vostra cortese attenzione i seguenti due eventi formativi che avranno luogo quello stesso giorno:
“Femminicidio: la voce dei figli”, presso l’ex Convento di San Francesco in Pordenone, Via della Motta n. 13, alle ore 10:00 [la partecipazione attribuisce n. 2 crediti formativi in materia di deontologia];
“Atti persecutori: facciamo il punto sullo stalking, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in Portogruaro, Piazza della Repubblica n. 1, alle ore 17:30 [la partecipazione attribuisce n. 3 crediti formativi, di cui n. 2 in materia penale e n. 1 in materia di deontologia].
Con l’occasione, Vi segnaliamo altresì il convegno fissato per il giorno venerdì 29 novembre p.v. alle ore 15:00 presso l’Auditorium della Regione in Pordenone, Via Roma n. 2, dal titolo “Codice rosso: nuovi reati, nuove tecnologie tra tutela della vittima e diritti dell’indagato” [la partecipazione attribuisce n. 3 crediti formativi, di cui n. 2 in materia penale e n. 1 in materia di deontologia].
Con i più cordiali saluti.
Camera degli Avvocati di Portogruaro