Convocazione dell’assemblea della Camera degli Avvocati di Portogruaro: 15 dicembre 2016

 

Avatar

Cari Colleghi,
quanto avvenuto all’assemblea del 25 ottobre u.s. ha indotto me e il Comitato Direttivo che mi ha accompagnato in questi ultimi due anni a profonda riflessione, all’esito della quale abbiamo ritenuto l’opportunità di rimettere il mandato ricevuto e anticipare l’elezione dei nuovi organi della Camera degli Avvocati di Portogruaro, anche in considerazione, da un lato che negli ultimi due mesi dell’anno l’attività dell’Associazione è normalmente minima, dall’altro che consentire a chi ci succederà di presentarsi già nella pienezza della carica all’assemblea statutariamente prevista per il mese di gennaio non possa che essere vantaggioso per l’Associazione tutta.
Su tali premesse, convoco pertanto l’Assemblea della Camera degli Avvocati di Portogruaro per il giorno giovedì 15 dicembre 2016, a ore 15:00, presso la Villa Comunale di Portogruaro, Sala del Caminetto, con il seguente Ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente e approvazione del bilancio 2016.
2) Elezione del Comitato Direttivo e del Collegio dei Probiviri e Revisori.
3) Varie ed eventuali.
Rammento a tutti gli interessati che, a norma dell’art. 7, comma 2 [2-bis] dello Statuto novellato, potranno essere eletti soltanto quegli Associati che abbiano preventivamente presentato la propria candidatura almeno cinque giorni prima dell’Assemblea; le candidature dovranno pertanto pervenire entro le ore 12:00 del giorno venerdì 9 dicembre p.v. (ciò, onde consentire la pubblicazione e comunicazione delle stesse entro il pomeriggio dello stesso giorno); a tal uopo, le candidature potranno anche essere trasmesse via email all’indirizzo dell’Associazione avvocatiportogruaro@gmail.com.
Stante l’importanza dell’Assemblea, confido nella più ampia e sentita partecipazione.
Con i più cordiali saluti,
La Presidente
Avv. Ilaria Giraldo

Lascia un commento