Incontro formativo e conviviale del 18/12/2019

Gentili Colleghe, gentili Colleghi,
il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone ha organizzato per il giorno mercoledì 18 dicembre p.v., alle ore 17:00, un evento formativo presso l’ex Cinema Capitol in Pordenone, Via Mazzini n. 60.
La prima parte dell’evento sarà dedicata a un confronto con l’Avv. Vinicio Nardo, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano: l’incontro attribuisce 2 crediti formativi di cui 1 in materia deontologica.
La seconda parte inizierà intorno alle ore 18:30 con un momento conviviale di auguri e musica dal vivo; a tutti i partecipanti sarà proposto un menu a buffet con servizio ai tavoli.
L’adesione all’evento va comunicata entro il giorno 5 dicembre 2019 via email all’indirizzo segreteria@ordineavvocatipordenone.it (non sarà operativa per l’occasione la modalità di prenotazione mediante il portale AlboSfera); l’iscrizione comporterà la partecipazione sia al momento formativo sia al momento conviviale; si richiede il versamento di una quota di partecipazione individuale di € 43,00.=, che potrà avvenire in occasione dell’ingresso all’evento.
Cordialmente,
Camera degli Avvocati di Portogruaro